La nuova livrea della Ferrari SF-25 sarà sicuramente esposta nella presentazione a Londra, ma vediamo come potrebbe apparire; ecco la foto.
La vettura del Cavallino Rampante non sarà svelata subito nell’evento organizzato dalla F1 a Londra; possiamo osservare come potrebbe apparire la livrea della Ferrari SF-25 applicata alla monoposto del 2024.

Come potrebbe essere la livrea della SF-25 applicata alla Ferrari 2024 – foto: Formula Room
Il rosso più scuro e la presenza del bianco
Come vi abbiamo già riportato, la tonalità di rosso che vedremo sulla SF-25 sarà decisamente più scuro rispetto al passato. La conferma è arrivata proprio da Ferrari quando ha mostrato il nuovo Team Kit e le nuove tute da gara dei piloti.
Abbiamo poi notato come il bianco sia tornato fortemente presente. Nella presentazione del 18 Febbraio, a Londra, vedremo una SF-24 “vestita” con i colori della nuova nata, la quale sarà svelata poi in tarda serata dopo la conclusione della kermesse.
La Scuderia di Maranello rilascerà diverse immagini e video rendering della vera SF-25, con annessa spiegazione delle specifiche tecniche. Ovviamente la curiosità dei Tifosi è altissima, poiché non vedono l’ora di scoprire come sarà questa nuova macchina.
Certamente un’auto bella non ti fa vincere il Mondiale, ma l’occhio è il primo giudice. Scopriamo quindi come potrebbe apparire la nuova livrea applicata alla SF-24:
Fuochino… #F1 #Ferrari #Livery #SF25 pic.twitter.com/PSAcwl8tEx
— RobertoF1 (@robertofunoat) February 13, 2025
Secondo diversi rumors diffusi Roberto Cecere, firma di FUnoAnalisiTecnica, questa che osserviamo in foto potrebbe assomigliare molto alla macchina che vedremo il 18 Febbraio nell’evento londinese.
Rispetto allo scorso anno il giallo sparirà completamente, mentre sul cofano motore dovrebbe esserci del bianco che renderebbe più gradevole la presenza blu del logo HP, poco adatto su sfondo rosso.
Credit Copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X