La Ferrari arriva al GP di Cina dopo la delusione dell’Australia; per questa gara è stato inaugurato un merchandising speciale, le foto.
Il Cavallino Rampante deve assolutamente fare del suo meglio nel prossimo appuntamento in Cina dopo la cocente sconfitta vissuta nella prima gara del 2025; Ferrari arriva sul tracciato di Shanghai inaugurando un merchandising speciale, ecco le foto.

Charles Leclerc indossa la nuova polo Ferrari per il GP di Cina – foto: x.com
I tecnici della Scuderia di Maranello dovranno cercare di estrarre il vero potenziale della SF-25 sul circuito cinese. Vasseur ha affermato senza dubbi che “quella dell’Australia non era la vera Ferrari”. Ovviamente l’attesa è ancora maggiore perché da questo weekend e da quello in Giappone si determineranno gli obiettivi futuri. Se il progetto dimostrerà di essere valido e non così distante dalla McLaren allora proseguiranno con gli sviluppi, ma se così non fosse bisognerà cominciare a pensare al 2026. Siamo solo alla seconda gara e tutto può ancora accadere, ma la squadra rossa dovrà ottimizzare ogni aspetto. Nel frattempo potremo vedere Charles Leclerc e Lewis Hamilton indossare un merchandising speciale in questo GP, ecco le foto.
Ferrari, nuovo look per la Cina in omaggio a Zhou?
Come ben sappiamo, Guanyu Zhou è diventato pilota di riserva della Ferrari e in molti hanno pensato che questa decisione fosse arrivata per motivi commerciali. L’ex Sauber è un pilota che ha corso già diversi anni in Formula Uno e questo è un fattore che potrebbe essere di grande aiuto nel caso uno fra Leclerc ed Hamilton non potesse correre. In occasione del suo gran premio di casa, Ferrari ha voluto omaggiarlo attraverso un merchandising speciale.
Il team sfoggerà la polo nel corso del weekend cinese. Possiamo notare (nella foto sottostante) come la novità più importante sia la linea bianca disegnata lungo tutta la schiena. Ovviamente oltre a questa T-Shirt, i due piloti Ferrari indosseranno anche un nuovo cappello anch’esso caratterizzato dalla presenza di una lunga linea bianca.
New Ferrari kit for China!! 🇨🇳 pic.twitter.com/XWDcUCTlG9
— sin ⁴⁴ (@44britcedes) March 17, 2025
Leggi: GP d’Australia | “Prima di parlare delle scelte della squadra…”, arriva l’ammissione di Leclerc su un ‘grande errore’!
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X
Credit copertina: F1 Store