Ferrari ha pubblicato un misterioso spoiler: arriverà una livrea speciale sulla SF-25 per il GP di Miami? Ecco i dettagli del video.
La Scuderia Ferrari ha pubblicato un video in cui sembrerebbe dare un primo ‘spoiler’ di una possibile livrea speciale sulla SF-25 per il GP di Miami; ecco quando sarà tutto svelato.

La livrea di Ferrari utilizzata a Miami nel 2024 – Credit: Scuderia Ferrari
Lo scorso anno, proprio in occasione del Gran Premio di Miami, il Cavallino Rampante aveva annunciato la partnership con il main sponsor HP. In quell’occasione vennero dipinte di Azzurro Dino e Azzurro La Plata le SF-24 di Leclerc e Sainz, con anche tute da gara e merch dedicati. A 12 mesi di distanza sembra che Ferrari avrà nuovamente una livrea speciale, con qualche primo ‘spoiler’ che riporta al blu.
Livrea rosso, bianco e blu per Miami?
In un video pubblicato dalla Scuderia di Maranello possiamo vedere come Lewis Hamilton, Fréd Vasseur e Charles Leclerc stiano ‘studiando’ insieme ad un grafico qualcosa di particolare sulla SF-25 per Miami. In un frame si può apprezzare la vettura completamente bianca con solamente il logo HP in risalto. Tutto sarà rivelato il 30 aprile, come scritto nella descrizione. E’ logico pensare che sarà un omaggio all’anniversario della partnership tra Ferrari ed HP.

Un frame del video pubblicato da Ferrari
Come abbiamo già anticipato in alcuni precedenti articoli, Ferrari avrà un nuovo look in quel di Miami con i colori ‘invertiti’. Sarebbe da escludere una livrea completamente bianca, visto che il rosso resta comunque il simbolo primario della Scuderia. Staremo a vedere come ci sorprenderanno questa volta, senza dimenticare che dovrebbero esserci anche delle tute da gara ‘in tinta’ con i nuovi colori. Ecco il video completo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi: Hamilton, il reale problema potrebbe risiedere nei ‘freni’! Le differenze sostanziali tra Ferrari e Mercedes
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X
Credit copertina: Scuderia Ferrari