La Ferrari presenta un merch speciale in occasione del GP di Gran Bretagna 2025, gara di casa di Lewis Hamilton, ecco i dettagli.
Il Cavallino Rampante non è nuovo a queste novità per quanto riguarda il merch; proprio durante il weekend a Monaco infatti Leclerc ha indossato un cappello speciale per sfoggiare il ‘baby-blue’, ora toccherà ad Hamilton in occasione del GP di Gran Bretagna 2025, prima gara a casa con Ferrari.

Ferrari e il merch speciale di Hamilton per Silverstone – foto: Scuderia Ferrari
La Scuderia di Maranello ha già mostrato diverse collezioni speciali in questo 2025. Nonostante i risultati poco positivi i fan hanno potuto consolarsi con l merch di Miami e Monaco, dove il blu è stato protagonista. Si avvicina sempre di più la tappa di Silverstone, dove Hamilton disputerà la sua prima gara di casa indossando la famigerata tuta rossa. Per questa occasione era assolutamente necessario un qualcosa di riconoscitivo e che rispecchiasse l’estro del 7 volte campione del mondo. Ecco le foto ufficiali.
Dal giallo al viola, con lo stemma di colore argento
Il cappellino speciale che il Sir indosserà durante il fine settimana in Gran Bretagna sembra rendere omaggio alla sua intera carriera. Partendo infatti dal lato destro si può vedere come il giallo fluo, colore del suo primo casco, vada poi a scontrarsi con il rosso. La tonalità man mano diventa sempre più scura, sfociando nel viola, altro colore sempre amato da Hamilton. Lo scudetto Ferrari e il numero 44 in argento potrebbero far pensare ad un richiamo a quelli che erano i colori Mercedes, indossati dal campione britannico per 12 anni. Inoltre possiamo notare come i guanti e le scarpe di Hamilton siano completamente gialli.
Una special edition che sicuramente farà discutere molti. I Tifosi sperano che questi colori possano portare fortuna a Lewis nella sua pista, dove detiene il record di podi e vittorie…
LEGGI: Hamilton non è capace di guidare come Leclerc sulla SF-25: arriva l’ammissione dell’inglese
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X
Foto in articolo: Puma – Credit Copertina: Getty Images