Ferrari non mostrerà la SF-25 alla presentazione di Londra! Ecco quale vettura sarà svelata…

da | Feb 12, 2025

La Scuderia Ferrari ha rivelato quale vettura sarà svelata a Londra al posto della SF-25; ecco la monoposto che vedremo nella presentazione.

Il Cavallino Rampante ha ufficializzato quale vettura vedremo durante la presentazione a Londra, visto che non sarà svelata la Ferrari SF-25 ma solo la sua livrea.

La SF-24 avrà la livrea della SF-25 a Londra – foto: Scuderia Ferrari

La vettura 2024 “vestirà” i colori della SF-25 a Londra

Come vi abbiamo già riferito, la Scuderia modenese non svelerà subito la reale monoposto, che dovrà competere durante il campionato 2025, nell’evento organizzato dalla F1 a Londra dove saranno presenti tutti i team.

In quell’occasione, la squadra di Maranello mostrerà la livrea della nuova auto ma su una show car. Si presumeva che la vettura in questione potesse essere la F1-75 del 2022, ma Ferrari ha confermato che a vestire i nuovi colori sarà la SF-24.

Ci aspettiamo una tonalità di rosso molto scuro. Quest’ultima non sarà però uguale alla colorazione “Amaranto” introdotta sulla SF1000 nel GP del Mugello per festeggiare lo storico traguardo.


La vera SF-25 sarà rivelata a tutti i Tifosi soltanto dopo la conclusione della kermesse londinese, ovvero il 18 Febbraio in tarda serata, attraverso video e foto rendering.

La Scuderia renderà poi disponibile l’intera descrizione della macchina, con relative specifiche tecniche tra cui: caratteristiche telaio, cambio, differenziale, freni, sospensioni, Power Unit ed ERS.

Il giorno seguente, appunto in data 19 Febbraio, la monoposto scenderà in pista a Fiorano con Charles Leclerc e Lewis Hamilton. I due piloti dovrebbero effettuare anche un filming day da 200 km, 100 a testa, per realizzare video e foto promozionali della vettura.

Credit Copertina: Getty Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X