Ferrari, i prezzi del merch speciale per il GP di Las Vegas 2025: la collezione comprende anche un beanie!

da | Nov 14, 2025

La Ferrari ha ufficialmente svelato e messo in vendita il merch speciale che verrà usato in occasione del GP di Las Vegas 2025: ecco tutti i prezzi, con la sorpresa di un cappello beanie nella collezione

La Scuderia di Maranello torna a Las Vegas con un’altra edizione speciale nel 2025: il merch ufficiale di Ferrari è stato anche messo in vendita, ecco i prezzi della collezione che comprende anche un cappello beanie da non farsi scappare. 

merch ferrari prezzi vegas

Nel corso di questa stagione la scuderia di Maranello ha già mostrato diversi merchandising speciali. Le gare in cui abbiamo visto Charles Leclerc e Lewis Hamilton vestire delle colorazioni diverse sono state Cina, Miami, Monaco e Monza. La gara di Las Vegas è sempre un’occasione per ‘sfoggiare’ delle livree speciali unite al merchandising. Ferrari lo ha fatto nel 2023 e successivamente anche nel 2024 con la collezione “Desert Sun”. Ecco i prezzi del merch che i piloti indosseranno durante il weekend nella “Città del Peccato”.

T-shirt, Baseball cap e beanie per i fan

Nelle immagini in cui Leclerc ed Hamilton indossano il nuovo merch è stato possibile vedere la T-shirt e il Baseball Cap della collezione.  Partendo dal Baseball Cap si può dire che è caratterizzato da un pannello frontale strutturato e un retro in mesh traspirante, l’accessorio celebra i 20 anni di collaborazione tra Puma e Scuderia Ferrari HP attraverso un design che reinterpreta le iconiche tonalità di rosso che hanno definito la storia Ferrari, dentro e fuori la pista. Il prezzo è di 45 euro. Passando invece alla T-shirt, il capo ha un design che reinterpreta le iconiche tonalità di rosso che hanno definito la storia Ferrari, dentro e fuori la pista. Stavolta il prezzo è fissato a 90 euro. 

C’è poi una sorpresa per i tifosi della rossa. In occasione di questa collaborazione ventennale ci sarà anche un beanie in vendita. Il pattern è lo stesso e c’è anche il pon-pon. Il prezzo è di 45 euro. Per ora è possibile soltanto pre-ordinare i capi d’abbigliamento, con la spedizione che partirà soltanto dal 17 novembre in poi. Ecco il link del sito PUMA su cui acquistare la collezione.

 

LEGGI: Ferrari potrebbe perdere Bearman nel 2027? Spunta uno scenario verso il futuro

Seguici sui tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X

Credit Copertina: Scuderia Ferrari