Dopo l’appuntamento in Belgio ora tocca al GP d’Ungheria ospitare la F1 prima che ci sia pausa estiva del 2025; ecco tutti gli orari del weekend
Questo sarà l’ultimo fine settimana in cui la F1 scenderà in pista per poi andare in pausa per ben tre settimane; scopriamo però quali sono gli orari di Sky e TV8 del GP d’Ungheria 2025.

Tutti gli orari del GP d’Ungheria 2025 – foto: Motorsport.com
Dopo quanto accaduto nel Gran Premio del Belgio, sulla pista di Spa-Francorchamps, Ferrari dovrà cercare di massimizzare il risultato prima di andare definitivamente in pausa. Ricordiamo che nel mese di Agosto anche le fabbriche dovranno obbligatoriamente restare chiuse per almeno 2 settimane. La sospensione posteriore evoluta ha fornito altre risposte sulla SF-25 ma sicuramente per tornare davanti stabilmente ci sarà bisogno di tempo. Il circuito situato a Budapest vede una combinazione di curve medio-lente e veloci dove il carico fa la differenza. La vettura di Maranello potrebbe adattarsi bene su questa pista visto anche l’asfalto liscio che permetterebbe di viaggiare con una minore altezza da terra. Ovviamente sono solo ipotesi, ma parlando del weekend siamo sicuri che tornerà ad esserci il format classico. Ecco gli orari.
Programmazione orari Sky Sport del GP d’Ungheria
Venerdì 1 Agosto
- Prove Libere 1: ore 13:30 – 14:30
- Prove Libere 2: ore 17:00 – 18:00
Sabato 2 Agosto
- Prove Libere 3: ore 12:30 – 13:30
- Qualifiche: ore 16:00 – 17:00
Domenica 3 Agosto
- Gara: ore 16:00
Tutte le sessioni saranno visibili su Sky Sport F1 (207) e anche su Sky 4K (213), per chi avesse un televisore apposito. Gli eventi saranno disponibili in streaming e attraverso le piattaforme Sky Go o Now TV.
Programmazione orari TV8 (Differita)
Sabato 2 Agosto
- Qualifiche: 18:00
Domenica 3 Agosto
- Gara: 16:30
Questi sono ancora gli orari ufficiali di TV8. Consigliamo di collegarsi mezz’ora prima.
LEGGI: Retroscena: Ferrari ha bocciato degli aggiornamenti programmati per la SF-25! E sullo sviluppo…
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X
Credit Copertina: Scuderia Ferrari