Hamilton, l’emozionante regalo ricevuto da due fan in onore della memoria di Roscoe – FOTO

da | Ott 10, 2025

Lewis Hamilton ha ricevuto da parte di due fan un regalo grandioso in onore del suo cane Roscoe deceduto qualche giorno fa – FOTO

La perdita di Roscoe ha suscitato l’attenzione di tutti i fan che in questi ultimi anni hanno seguito la Formula 1 e che nel corso del tempo sono riusciti ad apprezzare il carissimo amico a quattro zampe di Lewis Hamilton; ad una settimana dal tragico avvenimento due tifosi del britannico hanno inviato a quest’ultimo un regalo in onore di Roscoe, con una risposta che non si è fatta attendere.

Il regalo di due fan per Roscoe - Credit: Getty Images

Nel corso delle ultime settimane Hamilton ha condiviso sui suoi social il difficile momento che stava attraversando assieme al suo Roscoe. Nei suoi fan il sette volte iridato ha ricercato affetto e forza per il suo amico a quattro zampe. Tuttavia non c’è stato nulla da fare vista la gravità della malattia, anche se gli appassionati e non hanno dimostrato un affetto inestimabile nei confronti di Sir Lewis, che ha ringraziato tutti per la vicinanza.

Il regalo speciale per il #44 in onore del suo amico

“Questo ritratto lego di Roscoe mi ha davvero emozionato. La quantità di dettagli in esso è incredibile e non oso immaginare quanto tempo ci sia voluto. Grazie a Karen e Ilona per averla fatta e inviata a me. Voglio anche dedicare un momento per ringraziare tutti voi per l’affetto che c’è stato dalla scomparsa di Roscoe. È ancora molto doloroso e lo sarà per sempre, ma tutto il sostegno mi sta aiutando enormemente. Non so come ringraziarvi tutti. Molti di voi hanno perso anche un animale domestico, quindi so che dovunque sia Roscoe ha un sacco di amici. È circondato da amore e buone vibrazioni, proprio come lo era quando era vivo”.

Questo il messaggio di Lewis Hamilton a chi gli è stato vicino ed in particolare a Karen ed Ilona. Il ritratto LEGO di Roscoe inviato da questi ultimi descrive appieno la passione e l’affetto nei confronti del britannico, che ha voluto pubblicare sui suoi social anche questo particolare ed emozionante momento. Rivedremo il sette volte iridato ora la prossima settimana, visto che si correrà il GP degli Stati Uniti ad Austin. Sperando che il #44 possa finalmente trovare la gioia in una stagione abbastanza tormentata.

LEGGI: Ferrari, è storia! La presentazione della prima vettura completamente elettrica della storia del Cavallino – FOTO

Seguici sui tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X

Credit Copertina: Scuderia Ferrari