I primi spoiler sul merch di Miami, con Ferrari che ‘inverte’ i colori 2025: un accenno anche per la livrea?

da | Apr 9, 2025

Ferrari potrebbe avere un nuovo merch a Miami che invertirebbe i colori 2025; ecco i primi spoiler, vedremo anche una livrea diversa?

Il Cavallino Rampante potrebbe presentarsi al GP di Miami in un look completamente diverso rispetto a quanto visto finora; ecco un primo spoiler del possibile merch che Ferrari potrebbe utilizzare, con qualche accenno anche ad una livrea diversa?

ferrari spoiler merch miami

Carlos Sainz, Fréd Vasseur e Charles Leclerc al GP di Miami 2024 – foto: Scuderia Ferrari

Dal punto di vista sportivo il 2025 della Ferrari non è iniziato affatto come si sperava. I risultati delle prime tre gare sono figlie di una situazione tecnica assolutamente non facile che dovrò essere risolta il prima possibile. La Scuderia di Maranello sta spingendo ed ha infatti deciso di portare i primi aggiornamenti sulla SF-25. Se invece guardiamo al lato commerciale e finanziario, la Rossa non può certamente lamentarsi. Sappiamo che il team non è nuovo a cambi di look ed infatti potremmo vedere alcune novità sul merchandising in vista della ‘limited edition’ del GP di Miami. Ecco maggiori dettagli.

Il bianco prevale sul rosso nel merch di Ferrari per Miami

Già lo scorso anno abbiamo visto come Ferrari abbia deciso di omaggiare i 70 anni del Cavallino negli Stati Uniti d’America. La tappa a Miami ha visto la Rossa vestirsi quasi completamente di blu per l’occasione, con una livrea modificata in alcuni particolari. Già in un nostro precedente articolo avevamo aperto alla possibilità che Ferrari potesse arrivare nuovamente a Miami con un look diverso. Sul social X sembrano esserci i primi spoiler che confermerebbero le ipotesi fatte in precedenza.

 

Possiamo notare come il bianco prevalga sul rosso, andando appunto ad invertire le colorazioni che contraddistinguono il merch del Cavallino in questo 2025. Parliamo di una T-shirt e un cappello nuovi che potrebbero rappresentare un indizio anche per l’ipotetica livrea. Ovviamente è improbabile che vedremo una Ferrari tutta bianca, ma può darsi che qualcosa di diverso ci sarà. Staremo a vedere.

Leggi: Vasseur e l’indizio sugli aggiornamenti Ferrari in Bahrain, ecco le sue parole in vista del weekend 

Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X

Credit copertina: Scuderia Ferrari