La presentazione della Ferrari SF-25 (e non solo) in DIRETTA streaming: dove e come seguirla gratis!

da | Feb 17, 2025

La F1 darà la possibilità ai propri fan di seguire, gratis e in diretta, la presentazione della Ferrari SF-25 e non solo; dove guardarla.

L’evento organizzato nell’Arena O2 di Londra mostrerà le nuove livree di tutti i team, compresa quella che vedremo poi sulla Ferrari SF-25; ecco come potrete seguire la presentazione, gratuitamente e in diretta.

L’evento F1 a Londra sarà trasmesso in diretta – foto: F1

F1 presenterà le nuove livree in diretta sul canale Youtube

Il 18 Febbraio, dalle ore 21 italiane, inizierà l’evento tanto atteso e organizzato dalla Formula 1 per celebrare i 75 anni della categoria. La kermesse si terrà nell’Arena O2 a Londra davanti a ben 15mila spettatori.

In quell’occasione saranno presenti tutti i team, tra i quali ovviamente anche la Ferrari, che sveleranno per la prima volta le nuove livree per il 2025. Sappiamo che i top team non esporranno la reale vettura, ma solo una show car con la colorazione aggiornata. Nel caso della Scuderia di Maranello la monoposto sarà la SF-24.

Il tutto potrà essere seguito anche gratuitamente dai fan a casa, sul canale Youtube della F1 e non solo. Potrete seguirlo anche sul canale Sky Sport F1 o sul sito di Skysport.


Tornando a parlare del Cavallino Rampante, al termine dello spettacolo, saranno rilasciate le prime immagini e video rendering della vera SF-25.

La Scuderia renderà disponibile l’intera descrizione della macchina, con relative specifiche tecniche tra cui: caratteristiche telaio, cambio, differenziale, freni, sospensioni, Power Unit ed ERS.

In seguito, il 19 Febbraio a Fiorano, la Ferrari scenderà in pista con Charles Leclerc e Lewis Hamilton al volante della SF-25. Durante il corso della giornata i due piloti effettueranno anche un filming day da 200 km (100 a testa) nel quale svolgeranno i primi giri.

Ovviamente alcuni passaggi saranno eseguiti con più cautela per realizzare video e foto promozionali della vettura.

Credit Copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X