Charles Leclerc è stato avvistato con un misterioso personaggio legato ad un altro team: il monegasco ha preso contatto con altri team oltre Ferrari?
Il pilota monegasco potrebbe essere stanco dei fallimenti della Ferrari? Leclerc è stato infatti avvistato, insieme al suo manager, con una persona misteriosa possibilmente collegata ad un altro team; è possibile che abbia preso contatto nel caso a Maranello le cose non andassero bene nel 2026?

Leclerc ed il contatto con un altro team – Credit: REUTERS
Abbiamo spesso parlato di come questi anni a Maranello non abbiano certamente portato a Leclerc le soddisfazioni che merita. Il pilota #16 è cresciuto moltissimo: la seconda metà del 2024 è stata una dimostrazione di maturità unita a costanza. Questa stagione, nonostante le problematiche progettuali irrimediabili della SF-25, ha dato prova di essere completo e pronto a lottare per il titolo. Leclerc però potrebbe già star cercando una via d’uscita per lasciare Ferrari dopo il 2026. C’ è chi ha ‘avvistato’ il monegasco con un misterioso personaggio legato ad un altro team.
Leclerc ed il suo manager Nicholas Todt in compagnia di…
Il ferrarista è ormai come tutti i piloti in vacanza. Sabato 9 Agosto la fabbrica di Maranello ha chiuso i suoi cancelli per circa due settimane. La FIA impone ai team questa chiusura forzata. Il GP d’Olanda è la prossima gara che ci attende, la quale farà da apripista alla nostra gara di casa a Monza. Leclerc però nel frattempo pensa al suo futuro. La vettura 2026 è in galleria del vento e Ferrari sembra poter disporre di un ‘super-motore’. Ovviamente queste info vanno prese con le pinze visto che mancano ancora diversi mesi in cui tutto può cambiare. La Rossa di Frèd Vasseur, comandata da Loic Serra sul fronte tecnico, non può sbagliare.
Il monegasco è consapevole di ciò e ribadisce la sua fiducia e amore per la Ferrari ogni volta che spuntano delle voci. Il suo tempo però scorre inesorabilmente ed uno col suo talento non può non disporre di una macchina competitiva. È ingiusto. Leclerc quindi, forse, comincia a guardarsi intorno. Charles, in vacanza a Porto Cervo la scorsa settimana, è stato avvistato con il suo manager Nicholas Todt ed una terza persona sconosciuta. Quest’ultimo indossava una polo dove si legge la scritta ‘Faith’. La parola è la stessa a quella che da il nome allo yacht di Lawrence Stroll, CEO di Aston Martin.
Leclerc sta cercando di svincolarsi da Ferrari se nel 2026 la squadra si ritrovasse a rincorrere nuovamente? Impossibile dire quali siano i termini del suo contratto con Ferrari, ma nel 2027 potremmo seriamente vederlo con una casacca di un altro colore. E capiremmo la sua scelta in caso…
LEGGI: Leclerc ritorna su una scelta che avrebbe potuto ‘danneggiare’ Ferrari: “Ci avrebbe fatto perdere tempo importante…”
Seguici sui tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X
Credit Copertina: Getty Images