Leclerc sta per lanciare il suo merchandising personale! Spunta un indizio molto chiaro…

da | Mar 1, 2025

Charles Leclerc starebbe per lanciare il suo merchandising ufficiale; spunta un indizio che accende le speranze dei suoi tifosi.

Il pilota monegasco della Ferrari ha lanciato il suo nuovo sito Internet dove appaiono molteplici sezioni, tra cui c’è anche una che fa riferimento ad uno store; Leclerc sta per lanciare il suo merchandising personale?

Charles Leclerc nell’abitacolo della SF-25 – foto: Scuderia Ferrari

Come scrivere a Leclerc e acquistare il suo merch

Charles Leclerc ha lanciato il suo sito personale che esplora e scinde la differenza tra il pilota e l’uomo. Il monegasco racconta gli anni vissuti prima di arrivare in F1, le vittorie e le delusioni raggiunte con la Ferrari e non solo.

Vengono esplorati anche tutti gli altri aspetti che lo circondano e gli permettono di essere un vero atleta professionista. Stiamo parlando dell’allenamento, la preparazione alla gara e come trascorre i mesi durante la pausa invernale.

Inoltre tra i “Contatti” i fan avranno la possibilità di scrivergli un messaggio o una lettera per far sentire il loro sostegno.


Il numero 16 coltiva tante altre passioni al di fuori delle corse, come la musica e il gelato. Per la prima ha infatti cominciato a produrre alcuni pezzi al pianoforte, mentre per la seconda è arrivata ‘LEC’.

La marca di gelati è presente in Italia, Francia e Regno Unito. Tra le varie sezioni del sito possiamo anche trovarne una che interessa molto ai tifosi del monegasco. Sembra proprio che, a breve, Charles lancerà la sua prima linea di merchandising ufficiale.

La sezione store del sito di Charles Leclerc non è ancora disponibile

Un qualcosa di molto simile lo ha fatto anni fa il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton.

I due si stanno preparando a cominciare la loro prima stagione insieme in Ferrari, sperando che la SF-25 sia la vettura giusta per permettere ad entrambi di vincere il titolo mondiale.

Credit copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X