Lando Norris non vede l’ora di sfidare la Ferrari di Lewis Hamilton nel 2025, con una velata frecciatina al campione Max Verstappen…
Il pilota della McLaren ha commentato il passaggio di Hamilton alla Ferrari, dimostrando molto rispetto per il 7 volte campione del mondo; Norris non vede l’ora di affrontarlo nel 2025, ma anche stavolta non si dimentica di Verstappen.

Max Verstappen, Lando Norris e Lewis Hamilton – foto: XPB Images
Norris: “Ci sono sempre dei ragazzi a cui dai alcuni metri in più nelle battaglie…”
In molti hanno parlato in maniera negativa del trasferimento di Hamilton nella Scuderia di Maranello, ma c’è chi concorda completamente sulla scelta del campione inglese. Norris ha infatti affermato che lui avrebbe fatto lo stesso.
“È una bella storia per lui andare alla Ferrari, dopo tutto quello che ha ottenuto. Molti hanno detto che forse non era la cosa giusta da fare, e così via. Ma probabilmente avrei fatto lo stesso se fossi stato nella sua posizione.
“So che vorrà dimostrare a tutti che è il Lewis che ha mostrato di essere per molti anni” ha dichiarato allo show televisivo The Morning.
Tante parole di ammirazione e rispetto da parte del pilota McLaren, il quale ha ovviamente precisato che una volta abbassata la visiera non farà alcuna distinzione.
“Quando sono in pista, non fa differenza: è un avversario ed è qualcuno che voglio battere. È lo stesso contro chiunque”.
Con una velata frecciatina finale a Max Verstappen…
“Ci sono sempre dei ragazzi a cui dai alcuni metri in più e altri con cui invece sai di poter battagliare bene e Lewis è uno di questi. Spero di poter lottare di più contro di lui quest’anno. Voglio dimostrare quanto valgo“.
Credit Copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X