La Formula 1 si fa spazio tra le curve del circuito di Baku; ecco quali sono gli orari di Sky e TV8 per seguire il GP dell’Azerbaijan!
Dopo una settimana di stop, la Formula 1 torna a sfrecciare tra le stradine della capitale per il GP dell’Azerbaijan 2025; nel mentre, scopriamo insieme quali sono gli orari del fine settimana sulla pista di Baku!

Tutti gli orari del GP dell’Azerbaijan 2025 – foto: Scuderia Ferrari
Il Gran Premio dell’Azerbaijan è ormai uno degli appuntamenti più attesi del calendario di Formula 1. Il circuito cittadino di Baku, infatti, con il suo mix di lunghi rettilinei e curve strette nel cuore della città, è sempre in grado di regalare spettacolo e colpi di scena al cardiopalma. Ecco perché, vi elenchiamo in seguito gli orari per non perdervi neanche un minuto del GP d’Azerbaijan su Sky e TV8.
PROGRAMMAZIONE SKY SPORT DEL GP DELL’AZERBAIJAN 2025
Venerdì 19 Settembre
- Prove Libere 1: ore 10:30 – 11:30
- Prove Libere 2: ore 14:00 – 15:00
Sabato 20 Settembre
- Prove Libere 3: ore 10:30 – 11:30
- Qualifiche: ore 14:00
Domenica 21 Settembre
- Gara: ore 13:00
Tutte le sessioni saranno visibili su Sky Sport F1 (canale 207), ma anche su Sky 4K (canale 213), per chi avesse uno schermo adeguato. Come di consueto, gli eventi saranno disponibili anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go oppure Now TV.
PROGRAMMAZIONE ORARI TV8
Sabato 20 Settembre
- Qualifiche: ore 17:00 (In differita)
Domenica 21 Settembre
- Gara: ore 16:00 (In differita)
Negli ultimi anni, a Baku, la Ferrari ha spesso trovato un terreno favorevole, riuscendo a mettere in mostra competitività e velocità. Emblematico, l’esempio dello scorso anno (come quello dei precedenti), quando Charles Leclerc conquistò una splendida e magica pole position. Tuttavia, molti di voi ricorderanno come il weekend si sia concluso “unicamente” con un secondo posto. Il monegasco ha ottenuto la prima posizione nelle qualifiche consecutivamente dal 2021, mostrando di fatto una superiorità netta a Baku. Ad oggi, nonostante la SF-25 non riesca a performare al meglio, il #16 si è sbilanciato ed ha incluso la destinazione del prossimo weekend nella lista dei circuiti più congeniali alla loro vettura. Alla luce di questi precedenti, riuscirà la Scuderia di Maranello a confermarsi protagonista anche quest’anno sulle strade azere?
LEGGI: La stoccata di Montezemolo all’attuale dirigenza Ferrari: “Si fanno degli annunci che spesso…”
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X
Credit Copertina: Scuderia Ferrari