Spunta un possibile spoiler del merch Ferrari per Monza 2025! C’è un un omaggio speciale… – FOTO

da | Ago 8, 2025

Sarebbe spuntato un possibile spoiler di quello che potrebbe essere il merch della Ferrari per Monza 2025: c’è un omaggio speciale, ecco le foto

La Scuderia di Maranello sta preparando qualcosa di speciale per la gara di casa a Monza nel 2025: negli ultimi anni abbiamo visto molte edizioni speciali del merch Ferrari, ma ora sembra che ci sarà un tributo ad un pilota che ha fatto la storia della Rossa, ecco un possibile spoiler.

ferrari spoiler merch monza 2025

Il merch di Ferrari a Monza nel 2024 – foto: Scuderia Ferrari

Il Cavallino non é nuovo a cambi di look del genere, visto che nel 2022 fu riportato in auge il giallo Modena. Nel 2023 invece si decise di dedicare il kit e la livrea alla vittoria della 24h di Le Mans. Lo scorso anno invece Ferrari sfoggiò delle maglie e tute da gara completamente nere per un tributo a chi lavora con la fibra di carbonio, elemento fondamentale di una vettura di F1. Ecco però quale sarebbe il merchandising scelto per questo appuntamento e a chi è dedicato.

Rosso e blu per Niki Lauda

Dalle foto sottostanti possiamo notare come quasi certamente vedremo un cappellino blu unito ad una T-shirt, dove gli sponsor saranno evidenziati per risaltare meglio. Torna dopo Miami 2024 anche il logo ‘quadrato’ di Ferrari, originario dell’azienda automobilistica. Possiamo poi trovare una giacca rossa con polsini bianchi, dove sono presenti alcune linee che potrebbero simulare delle curve. Sottolineiamo che la presenza di alcuni sponsor, come Santander che non è più con la squadra italiana, è dovuta al fatto che questi sarebbero ancora dei prototipi. Il Cavallino ha voluto tributare quest’occasione speciale a Niki Lauda e noi avremmo capito il perché.

Il weekend di Monza si svolge infatti dal 5 al 7 Settembre 2025. Bisogna però ricordare che il 7 Settembre 1975 Niki Lauda vinse il suo primo titolo Piloti iridato con la Rossa, proprio sul circuito brianzolo, portando a casa in quella stessa giornata anche il Costruttori. Sono passati 50 anni da quel magico momento ed è giusto che la Scuderia abbia voluto ricordare uno dei piloti più importanti nella storia della Ferrari. Potete leggere qui la storia se volete saperne di più.

LEGGI: La Voce del Tifoso | Perché il 2025 potrebbe essere definitivamente terminato per Ferrari, l’ipotesi che temiamo purtroppo


Seguici sui tutti i nostri social: TikTokInstagramX


Credit Copertina: Scuderia Ferrari