Ferrari ha preparato una nuova t-shirt che utilizzerà in occasione del GP di Miami 2025 ed ecco le foto in anteprima del modello
Dopo avervi rilasciato in anteprima le foto dei cappellini che saranno utilizzati da Leclerc ed Hamilton in occasione del GP di Miami 2025 in programma il prossimo 4 maggio, ecco la t-shirt che Ferrari presenterà proprio per l’appuntamento nord-americano tramite delle foto che ci sono state inviate da una nostra fonte e che confermano i leak apparsi sui social le scorse settimane.

Il merch Ferrari per il GP di Miami 2024 – Credit: Scuderia Ferrari
Come successo anche nel corso del 2024, la Scuderia di Maranello ha deciso di creare un merch per il GP di Miami. Tuttavia quest’anno il colore predominante non sarà più il blu come osservato proprio l’anno scorso per la celebrazione dei settant’anni della presenza della Ferrari nel Nord America.
Le foto della t-shirt per il GP di Miami
Il modello della nuova t-shirt che Ferrari utilizzerà per il GP di Miami è lo stesso di quella presentata ad inizio anno. Lo possiamo vedere dal colletto ‘bicolore’ e dalle maniche pronunciate. Tuttavia ciò che cambia nel merch dedicato a Miami sono i colori, che anche in questo caso sono invertiti. Vediamo dunque il bianco come colore predominante e poi tratti di rosso.
Se nel 2024 la Scuderia di Maranello aveva creato un merch per un evento in particolare, non conosciamo invece i motivi per la realizzazione di uno apposito anche quest’anno. Può darsi anche che Ferrari non abbia creato ciò per un qualcosa di celebrativo.
E’ improbabile che vedremo una Ferrari tutta bianca, per quanto riguarda una possibile livrea speciale, ma forse ci potrebbero essere dei ritocchi come nel 2024. Tuttavia al momento questa resta solamente un’ipotesi e non si ha alcuna certezza su una possibile livrea. Ma aspettiamo e vediamo visto che il GP di Miami sarà il prossimo in calendario, dunque tra meno di due settimane sapremo tutto.
Leggi: In Arabia Saudita la Ferrari potrà contare su un Leclerc “molto motivato”, ma per quale ragione?
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X
Credit copertina: LAT Images