Arriva un altro spoiler della nuova collezione di Leclerc in collaborazione con Ferrari a Monaco! – FOTO

da | Mag 19, 2025

La collezione di Leclerc in collaborazione con la Ferrari per Monaco sta per uscire; ecco un altro spoiler di uno dei capi d’abbigliamento.

Il pilota numero sedici della Ferrari, Charles Leclerc, in occasione del GP di Monaco lancerà una nuova collaborazione ‘unica’ proprio con la Scuderia di Maranello; arriva un altro spoiler che riguarda uno dei capi d’abbigliamento della collezione.

leclerc collaborazione ferrari monaco

La nuova collaborazione tra Leclerc e Ferrari – Credit: Ferrari

Il 21 maggio, data che precede di pochi giorni l’appuntamento di Monaco, gran premio di casa di Charles Leclerc, il pilota nativo del Principato lancerà la sua ‘capsule collection’. Parliamo di una collezione di abbigliamento unica realizzata dallo stesso monegasco insieme a Rocco Iannone, Direttore Creativo dell’abbigliamento del Cavallino Rampante. Quest’ultima sarà basata interamente sullo stile personale di Leclerc, coniugato ai canoni di eleganza e performance di Ferrari.

Una felpa grigia con dettagli azzurrini

Diverse settimane fa abbiamo dato in esclusiva la notizia riguardante il cappellino in edizione speciale che Leclerc avrebbe usato per il GP di Monaco. Osservando i colori dell’annuncio riguardo questa nuova collezione, possiamo osservare che i colori utilizzati richiamano proprio quelli del berretto. Parliamo di un’azzurrino vintage ed allo stesso tempo elegante, simbolo della Riviera Francese. Vista questa affinità possiamo dunque ipotizzare che questo pezzo molto probabilmente potrebbe far parte della ‘capsule collection’ ideata dal monegasco insieme a Rocco Iannone. Ora però spunta un altro spoiler.

Da diversi giorni il canale social di Ferrari Style sta pubblicando alcune immagini legate alla collezione che verrà presentata a Monaco in collaborazione con Leclerc. Ora è però spuntata un’ulteriore foto che vede proprio il pilota #16 indossare una felpa grigia ma con la scritta ‘Ferrari’ in tinta azzurra. I richiami a questo colore saranno molti e Charles ha spiegato perché ama particolarmente questa tonalità: “L’azzurro è un colore di cui sono circondato fin dall’infanzia. Ovviamente io e i miei amici andavamo in spiaggia dopo la scuola ogni volta che potevamo… penso che mi ricordi casa”. La data fissata è mercoledì 21 maggio ed infatti sul sito di Ferrari Style è partito un countdown. Ecco le foto.

Leggi: Vasseur solleva un un dilemma per Ferrari verso Monaco: “Dobbiamo fare attenzione…”

Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X

 Credit copertina: Getty Images